Alcuni ricordi dell’immaginifica giornata trascorsa in bella compagnia:
Ognuno di noi é mito e rito e per questo é necessario che ognuno si prenda cura di sé, provando ogni giorno a stare nella bellezza. Non si cura l’organo ed ogni malattia, se non ci si prende cura prima della nostra anima. Il clown è fatica lo so e non si fa il clown, perché bisogna essere clown! Tutti i giorni, altrimenti non lo si é! Io sono un clown e mi chiamo Nanosecondo al secolo Enzo Maddaloni e provo così a camminare nella bellezza. Certo non sempre ci riesco da solo ed è per questo che provo sempre a farlo insieme per colorarmi la vita! Si, così come abbiamo fatto oggi, con l’aiuto di tutti voi e della mia carissima amica Doris Maninger, perché? Come ci ricorda lei: “quando facciamo qualcosa insieme é sempre”: #bellaperforza30x60
Prendersi cura di….
30/settembre/2017 09,00 – 19,00
Aula Scozia
Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno
Via San Leonardo, 131
INCONTRO APERTO, PROMOSSO ED ORGANIZZATO
DALL’ASSOCIAZIONE COMUNITÀ RNCD
info@radunonazionaleclowndottori.org
http://www.radunonazionaleclowndottori.org
Coordinamento Enzo: +393384122630
In collaborazione con: Coop Sociale Naukleros “Scuola SICLOT Brinidisi; Associazione Stringhe Colorate Como; Associazione Formazioneper.it Roma; Associazione Nasi Rossi Clown Therapy Scafati (SA); Associazione Smile & Friends Napoli; Associazione Parco del Cilento Centro Studi ”M.Franciulli Battagliese” Ascea; Associazione Yoga Matha Matera; Scuola Triennale di Musicoterapia “Carlo Gesualdo” Avellino Associazione Università Popolare A.N.T.E.O. “Nuova Era”; Accademia Nazionale Tecniche Energetiche Olistiche; Capaccio (SA); Associazione Moto Perpetuo onlus, Salerno.
Con il patrocinio morale di: Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno e Organizzazioni sindacali provinciali CGIL FP, CISL FPS, UIL FPL Salerno.
….la giornata del clown a Salerno…
gruppo finale
uccelli migratori
con ali appesantite
da sogni pratici…
e dal caldo luminoso
del mediterraneo dell’anima
volano verso il freddo …
dopo amori
a prima vista. (di Mauro Orlando)
30 novembre 2018 STAMPA PRONTA DELLA DISPENSA CHE RACCOGLIE GLI INTERVENTI DEI RELATORI:
Per il libero apprezzamento, “LIBERA OFFERTA”.
Copia non vendibile
Dispensa per il libero apprezzamentoed al solo scopo divulgativo e promozionale.
Il ricavato delle vostre libere offerte sarà finalizzato a sostenere esclusivamente gli scopi sociale della nostra associazione.
SE NE VOLETE UNA COPIA SCRIVETECI, VE LA SPEDIAMO FINO A CASA. SIATE GENEROSI PERO’ CON LA VOSTRA DONAZIONE PERCHE’ I COSTI DI SPEDIZIONE SONO A NOSTRO CARICO E NON DIMENTICATE DI INDICARCI SEMPRE LA CAUSALE: “LIBERA OFFERTA”
Comunità RNCD
Via Sandro Pertini, 3 – 84098 Pontecagnano (SA)
CC POSTALE 3232889 – IBAN: IT06 P076 0115 0000 0000 3232889
info@radunonanzionaleclowndottori.org
www.radunonazionaleclowndottori.org
Prima edizione dispensa finita di stampare a Novembre 2018 da Grafiche Capozzoli (*) – Pontecagnano (SA) (*) in obbligo per il deposito di Legge n. 103 del 15/04/2004, ogni diritto è riservato all’Associazione Comunità RNCD. Autoproduzione.
PER IL “LIBERO APPREZZAMENTO” CLICCANDO QUI SOTTO POTETE SCARICANE UNA COPIA IN PDF AD USO PERSONALE:
PRENDERSI CURA DI ….CLOWN DOTTORI A CONSULTO SALERNO 30 09 2017 raccolta interventi
Grazie a tutti per la vostra disponibilità e contributo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.