Tag

,

Processo Esperenziale di RiconoscimentoPer il libero apprezzamento

ho ricevuto via email, l’ultima edizione del “Manuale del P.E.R.” da parte del mio fraterno amico Sidney Journò di Roma, con il quale ho avuto il piacere e l’onore di condividere sia la scrittura e pubblicazione del libro “METTIAMOCI IN CERCHIO”  e, per oltre tre anni, anche la bellissima esperienza che ha visto coinvolti molti volontari, amici ed amiche comuni, che hanno contribuito al lavoro di ricerca, elaborazione e finale che qui ho il piacere di pubblicare e condividere con voi tutti.

Il “Manuale del PER” è ancora inedito e per scelta dello stesso autore Sidney Journò il libro è condiviso tra gli amici per il “libero apprezzamento”.

Qui potete scaricarne una copia:

Manuale del PER – Verso l’arte della meditazione empatica 6 0 Parte1

Manuale del PER – Verso l’arte della meditazione empatica 6 0 Parte2

Lo stesso Sidney nell’introduzione del libro scrive:

“Anche se il P.E.R. – Verso l’arte della meditazione empatica, ha prodotto rimarchevoli risultati, deve essere considerato in uno stadio sperimentale. I facilitatori e gli esploratori devono assumersi completa responsabilità per l’uso che ne fanno. Inoltre Sidney Journò, creatore e ideatore del P.E.R. non è né un medico, né uno psicologo, e offre il P.E.R. come metodica per la crescita personale.

Questo libro è rivolto a tutte le persone interessate alla crescita personale e anche a tutte le professionalità che hanno a cura il benessere fisico e psichico della persona (psicologi, psichiatri, assistenti sociali, infermieri, medici, counselors ecc.).

Questo libro è la prima stesura compiuta di un’ipotesi di lavoro aperta alla sperimentazione, che subirà, nel futuro modifiche e integrazioni, portando ad ulteriori versioni del libro stesso.”.

INFO:

Progetto FORMAZIONE PER

c/o Sidney Journò Via Flaminia 1857 – 00188 Roma Mobile +39 349 3725692 Mail: info@formazioneper.it ; sidney.journo@gmail.com