Comunità RNCD - 2010“AGENZIA ANSIA CLOWN E’PRESS”

Come annunciato in precedenza, in occasione dell’incontro a volo radende, avuto nel corso di un “GIRO VISITE” dei nostri clown dottori nel reparto di Maternità e Terapia Intesiva Neonatale la mattina di sabato 22 dicembre c.a., con il Direttore Generale Dr.  Nicola Boccalone dell’Azienda Ospedaliera Rummo di Benvento, e facendo seguito a innumerevoli  sbaciucchiamenti di lui medesimo da parte dell’Equipè Clown “Dottori”,  si impegnò ad incontrare per (oggi) 28 dicembre 2012 (in pompa magna), nel suo ufficio diretto generale una nostra delegazione. La delegazione formata dalla Mitica Vice-Presidente Dottofessa Mecala – al secolo Dott.ssa Carmela D’Antonio, e la mitica Aiutooo Clown Dottofessa (pure lei) Cogito – al secolo Gianna Volpe – è stata ricevuta come da parola data alle 10,00 circa ricevendo lei stessa medesima di se come delegazione in pompa magna, la conferma dell’approvazione del rinnovo del progetto di volontariato “comico terapia comunità rncd”.  

MANTENUTO L’IMPEGNO: il d.g. firma la DELIBERA n. 47 del 11/01/2013 DI RINNOVO DEL PROGETTO CLOWN per altri due anni

PROGETTO COMICO TERAPIA OSPEDALE G.RUMMO BN aggiornato al 2012 per il rinnovo

…..CIA PUTTIM FA’, CIA PUTIMM FA, CIA PUTIMM FA……

….molto bene, …molto bene, ….molto bene………………………………..

ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Siamo grati a quanti ci hanno dato una mano, ed in particolare un GRAZIE DI CUORE al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera G. Rummo di Benevento che è “uomo di parola”.

SERENO ANNO A TUTTI! (….e per gli inizi di gennaio 2013 la Comunità RNCD riprenderà l’attività in Ospedale, per allestire:

AMBULATORI DI COCCOLE & GIRO VISITE

qui il precedente post:

La burocrazia chiude le porte del “Rummo” (BN) ai clown “dottori”