Il percorso è ormai avviato…..ed ogni occasione ….come questa …sarà buona …per fare conoscere a tutti la proposta del nostro Comitato Promotore per realizzare il primo “RADUNO NAZIONALE CLOWN DOTTORE” a Flumeri (AV) dal 24 al 28 Giugno del 2009 (data al momento ipotizzata).

Nel frattempo il 12 e 13 luglio 2008 con inizio alle ore 9,30 di sabato il Comitato ha promosso un SEMILABORATORIO (aggratis) a Flumeri (AV), nella sede della Protezione Civilisissima, dal titolo: “Nanosecondo “Jones” e Zi’pippinella “O’Connery” ….alla ricerca del (Tuo) Clown perduto….(sottotitolo) … prima che si perdono loro.”

L’evento immaginifico è aperto a tutti gli “indigeni” del luogo e/o extra comunitari, anche se provvisori e non, umani da 6 anni a 95. In via d’eccezione più che eccezionale sono ammessi anche cani di grande taglia (al di sotto del metro e novanta però) purchè con i propri padroni a guinzaglio.

Per ulteriori dettagli organizzativi potete consultare la maginificissima Presidentessa del Comitato promotore RNCD, la Principessa Naiza (al secolo Angela 3493726463 – vi raccomandiamo però telefonate ad orari decenti, fa la pennichella il pomeriggio e va a dormire con le galline la sera. Sapete com’è è moltissimamente “stanca”).

Nel frattempo vi informiamo che, i Clown Dottori de “La Compagnia del Sorriso Campania” sono impegnati a … CASTELLARTE in compagnia anche dei Clown Dottori e Dottoresse dell’associazione “MISSIONE SORRISO” di Avellino. Quest’anno l’importantissima rassegna è stata dedicata ai Clown Dottori: “ROSSO DI SERA”.
15^ Rassegna Internazionale Artisti di Strada 25,26,27 luglio 2008
(Capocastello Mercogliano)

info: http://www.castellarte.org/ www.compagniasorrisocampania.it